Pitti Uomo 94 - Càrrel presenta la collezione P/E 2019
1167
post-template-default,single,single-post,postid-1167,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Càrrel a Pitti Uomo 94

Dal 12 al 15 Giugno 2018 Càrrel ha partecipato alla 94° edizione di Pitti Uomo a Firenze, presentando la collezione Primavera / Estate 2019.

Il tema della fiera, “Optical Power”, ha conquistato tutti gli attori, espositori e visitatori, che hanno saputo incarnarne lo spirito nei propri look e negli stand. #Righe è stata senza dubbio la parola chiave di questo evento che ancora oggi richiama gli addetti ai lavori della moda di tutto il mondo.

Càrrel presenta la collezione P/E 2019

Càrrel ha voluto celebrare il suo sessantesimo anniversario in occasione di Pitti Uomo 94, presentando un’esclusiva Limited Edition di soli 200 capi numerati realizzati nel cotone più pregiato al mondo: il Sea Island Cotton.

La proposta per la Primavera/Estate 2019 è inoltre impreziosita da una nuova camicia sartoriale, qualitativamente ancora più alta grazie all’aggiunta dei passaggi a mano sui punti chiave del capo come la spalla e la moschina.

La linea più classica della collezione è rappresentata ancora dalla camicia con etichetta Exclusivity 200/2, realizzata in Giza Cotton, arricchita di nuove fantasie e trame cellulari ultra leggere.

La parte più casual offre invece delle sofisticate stampe floreali, dei denim operati e delle camicie in puro lino nei colori caldi dell’estate.