Collezione Càrrel 68 - La proposta per la Primavera/Estate 2018
455
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-455,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

COLLEZIONI

COLLEZIONE CARREL 68 P/E 2018

La Collezione Primavera/Estate 2018 si caratterizza per una grande varietà di proposte che rispondono alle differenti esigenze d’occasione, mantenendo sempre una qualità ed uno stile impeccabili.

I tratti fondamentali della collezione sono: Exclusive, Sunny, Stylish e Smart. Esclusiva nella scelta dei tessuti e dei modelli, solare e brillante nei colori e nelle fantasie, ricca di stile per i modelli sempre rinnovati e smart perché fresca, allegra e alla moda.

La linea più formale presenta, oltre ai classici uniti e rigati, delle fantasie stampate estremamente eleganti e i capi con etichetta Exclusivity 200/2 in cotone di Giza che rappresentano la massima espressione di qualità di Càrrel.

La proposta più trendy e moderna è invece composta dalle camicie Street Denim e dalle linee Sunny e Seaside nelle tonalità rosso /blu / giallo. La camicia Prototipo BTP rappresenta infine la parte più innovativa della collezione, realizzata in lino di altissima qualità con bottoni in cocco laserato a due fori.