Collezione Càrrel 71 - La proposta per la Autunno/Inverno 2019 - 2020
455
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-455,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

COLLEZIONI

L’eleganza non è un fatto di moda ma una questione di Stile”

Càrrel® ci ricorda che lo stile non è solo ciò che facciamo, ma anche il come lo facciamo. La camicia Càrrel è Made in Italy, dal sapore tradizionalmente Italiano, elegante, fine, ricercata.

La filosofia del Bottone Rosso® si riassume sulla camicia in una molteplicità di dettagli come: passaggi a mano sulle asole e sulle ribattiture delle spalle, cuciture dei fianchi ad ago singolo, bottoni in madre perla, tessuti di introvabile raffinatezza, vestibilità impeccabili, decine di colli diversi, modelli sartoriali, eleganza, creatività e bellezza.

Càrrel ha la capacità di diventare Opera, un’artistica dimostrazione di Sartorialità”

Càrrel “parla” e si lascia scorrere attraverso tessuti di rara bellezza che celebrano un insieme di materie prime preziose e straordinarie: la collezione permette di toccare con mano il pregiatissimo Pima Cotton Egiziano, l’esclusivo Sea Island Cotton delle Barbados e l’incredibilmente fine Cashmere della Mongolia. La qualità dei filati in collezione non risparmiano neanche i più comuni e quotidiani Oxford e Twill in diversi titoli di finezza, le nuove varietà di tessuto “Travel” i cotoni della linea “exclusivity 200/2”, le morbide flanelle e viscose.

Qui di seguito potete vedere l’anteprima di una piccola parte dei colori e dei modelli presenti in collezione.

COLLEZIONE CARREL – A/I 2019-2020

Le camicie della nuova collezione Càrrel Made in Italy, sono disponibili nei più importanti negozi e sartorie di Italia e del mondo, il campionario può essere visionato in fiera, Pitti Uomo Firenze o in showroom contattando la direzione commerciale Càrrel.