Collezione Càrrel 68 - La proposta per la Primavera/Estate 2018
455
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-455,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

COLLEZIONI

COLLEZIONE CARREL 69 – A/I 2018 – 2019

La nuova collezione Càrrel presenta la sua migliore proposta di camiceria invernale rendendo i propri modelli ancora più sartoriali ed integrando gli ultimi successi nella ricerca di tessuto e di materie prime.

 L’immancabile parte Classica della collezione, il cuore della Càrrel, conferma una fortissima presenza di tessuti Exclusivity 200/2 provenienti dai migliori fornitori Italiani fra cui Albini, Thomas Mason, Canclini e Monti. Si tratta di una proposta estremamente qualitativa ed elegante con alternative di grande stile, realizzate anche con tessuti strutturati e stampati.

Non manca la proposta Sportiva & Easy Wear che presenta tessuti con stampe preziose, rese sofisticate perché realizzate su strutture particolari come la Viyella, il Denim e i Cotoni lavati. Questa parte della collezione offre camicie da uomo dall’aspetto assolutamente raffinato, con uno stile colorato, ma in linea con il rigore e l’attenzione che contraddistinguono la nostra lunga storia di camiceria.