1958-2018 | Sessant'anni del Bottone Rosso - Carrel
1122
post-template-default,single,single-post,postid-1122,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

1958-2018 | Sessant’anni del Bottone Rosso

Un traguardo del Made in Italy

Quella di Càrrel è una storia di camiceria italiana affascinante che inizia nel 1958 in Veneto e prosegue fino ad oggi in Toscana. E’ il frutto di grande esperienza, di lavoro e di continua innovazione­­­, portata avanti ogni giorno da persone che fanno della salvaguardia dello stile, della cultura e della tradizione sartoriale italiana una missione quotidiana.

L’insaziabile ricerca della perfezione sartoriale e dell’armonia stilistica è il seme dal quale è partita una storia Italiana che oggi compie sessant’anni. Questo lungo percorso ci permette oggi di indossare un capo Made in Italy di fattura eccezionale, prodotto con tessuti di qualità estrema provenienti dai migliori fornitori Italiani.

Il nostro impegno per il futuro

Il Bottone Rosso nacque 60 anni fa come dettaglio distintivo di una camicia da uomo artigianale Made in Italy, ancora oggi quell’ottavo bottone è la firma inconfondibile di un capo di altissima qualità. Sono il livello qualitativo, la tradizionalità dei disegni e dei metodi di produzione la vera ricchezza della camicia Càrrel, un patrimonio di know how che viene coltivato e conservato di anno in anno.

Le collezioni sempre più aggiornate e di tendenza riescono a portare innovazione costante di stagione in stagione, la ricerca delle materie prime più preziose tra le migliori tessiture italiane ed internazionali è l’attività su cui il team di Càrrel investe la maggior parte delle proprie risorse.

Raggiungere i primi 60 anni è motivo di grande ispirazione per il team e per i modellisti della Càrrel che celebrano questo avvenimento presentando a Pitti una “Limited Edition”. Pensata per inaugurare i prossimi 60 anni di attività, questa collezione unica esprime al meglio il grande contributo che la camicia Càrrel ha dato e continuerà ad offrire alla storia sartoriale italiana.