Pitti Uomo 92 - Càrrel Camicie alla fiera uomo più esclusiva
Pitti uomo,Pitti Immagine,Firenze,fiera moda uomo
746
post-template-default,single,single-post,postid-746,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Pitti Uomo 92 – La fiera uomo più esclusiva

Firenze – una delle città più belle e ricche di cultura ed arte d’Italia – ha accolto la settimana scorsa la 92esima edizione di Pitti Immagine Uomo.

La Fortezza da Basso si è vestita di stendardi fioriti (il tema era #PittiBlooms) ed ha accolto milioni di visitatori estremamente colorati. Fotografi, fashion blogger di ogni sorta, buyer ed espositori di tutto il mondo si sono incontrati in un evento che come ogni anno porta la scena della moda mondiale dentro le mura medicee.

Nell’occasione, Càrrel Camicie ha presentato la sua collezione per la Primavera/Estate 2018 in un’atmosfera di moderna eleganza.

I vari temi, dalla linea più classica e formale a quella più casual e creativa, sono frutto di un’accurato studio innovativo unito alla sempre eccellente qualità tessile e manifatturiera.