Dettagli sartoriali - Camicie Càrrel
287
page,page-id-287,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

SARTORIA

I DETTAGLI DELLE CAMICIE CÀRREL

La missione di Càrrel è quella di unire l’esperienza di alta sartoria  tradizionale italiana accumulata negli anni alle tendenze impeccabili della modernità. CARREL sviluppa le sue collezioni unendo tessuti di qualità estrema, rigorosamente italiani, a delle vestibilità perfette, adatte a qualsiasi tipo di consumatore finale. Le camicie CARREL, disegnate in chiave più moderna grazie alla scelta di colli morbidi e tessuti di tendenza quali il denim, il jacquard, i lini o le flanelle stampate, sono espressione della volontà aziendale di fornire un prodotto figlio della tradizione, ma al passo con i tempi nei quali viviamo.

  • La Sarta

    Ogni operazione ad alta precisione del processo di realizzazione della camicia è affidato alla sapiente mano della sarta.

  • Il Polso

    Il polso a 4 pieghe realizzato a mano è simbolo di sartorialità ed è il tratto distintivo di CARREL.

  • BOTTONE ROSSO

    Il bottone rosso, marchio registrato con brevetto italiano ed internazionale da oltre 50 anni, è peculiarità e dettaglio raffinato di riconoscimento delle camicie Carrel,

  • QUALITÀ COSTANTE

    Alcune fasi del processo di realizzazione delle camicie sono affidate a macchinari semi-automatici che danno risultati eccellenti e una qualità sartoriale garantita nel tempo.

  • I COLLI

    Le operaie più esperte si dedicano alla lavorazione ed all’attaccatura dei colli, la parte più visibile e importante di ogni camicia.

  • LA MOSCA

    La mosca sartoriale, oltre ad adempiere il suo scopo originario di rinforzo del fianco, è simbolo dell’eleganza e della qualità tradizionale e raffinata.

  • REVISIONE E COLLAUDO

    Prima di passare alla fase finale dello stiro, ogni camicie è sottoposta al processo di revisione, effettuato con la massima attenzione per garantire sempre un prodotto di prima qualità corrispondente ai nostri standard produttivi.

  • PACKAGING

    La confezione di CARREL, oltre ad essere elegante ed impeccabile, è specificatamente studiata per mantenere invariate nel tempo le caratteristiche del capo al suo interno.

  • IMPECCABILITÀ

    Il collo di CARREL unisce la qualità del tessuto all’impeccabilità sartoriale di oltre 50 anni di tradizione, ed è connubio perfetto di morbidezza ed eleganza.